La Riflessologia  plantare

Corso base

 

10 ore

domenica 21 e 28 luglio 2019  orario  15/20 

 

 

Con il corso base di Riflessologia plantare imparerai a trattare le aree di riflesso, i punti e meridiani energetici del piede, in posizione prona e supina e adattando il trattamento per varie situazioni. Imparerai l’anatomia e le rispettive mappe di diagnosi, tattile e visiva.  Scoprirai come valutare  i disturbi e capire problemi comuni con alcune tecniche. Si apprenderà  il sistema muscolo-scheletrico e come la riflessologia può aiutare ad alleviare il dolore riscontrato all’ interno di questo sistema,  su ossa,  muscoli e articolazioni…

 

insegnante: Susanna Rizzioli

Da moltissimi anni ho modo di applicare la riflessologia attraverso la conoscenza dettagliata delle aree di riflesso, dei punti e dei canali energetici, ottenendo reali risultati per varie situazioni.

 

ISCRIVITI

 

Viene rilasciato attestato di frequenza 

 

 

IL PIEDE RAPPRESENTA LA MAPPA DEL CORPO UMANO, IL CORPO SI MANIFESTA SUI PIEDI E ATTRAVERSO IL PIEDE SI PORTA BENEFICIO A TUTTO IL CORPO.

Con la riflessologia si può aiutare ad equilibrare i canali di energia bloccata migliorando la salute e l’equilibrio del corpo e tanto altro…  Si impara a lavorare sui punti sui canali energetici e sulle aree di diagnosi.

In ogni dito del piede scorre l’energia di un organo e imparando a trattare il piede con la riflessologia si aiutano a risolvere molti problemi perchè:

Si pulisce il corpo dalle tossine

Si migliora  il sistema immunitario

Migliora la circolazione

Promuove la guarigione

Si bilancia l’energia, e non solo…

 

altre info

 

ISCRIVITI