Seminari integrativi, chi aiuta se stesso aiuta gli altri

Seminari integrativi per il corso Shiatsu e tirocinio pratico presso l’Associazione delle Arti e Scienze Umane in via C.M. Weber n° 8 zona Arcella Padova

Equilibrare le disarmonie articolari,  articolazioni intervertebrali, spalle, gomiti, polsi, anche, ginocchia, caviglie, articolazione metatarso-falangea, articolazioni carpo-metacarpali….

Con una reale esperienza dopo molti anni di molta pratica, trasmetto come imparare ad avere un corpo accordato con il nostro albero della vita attraverso un ascolto profondo, la qualità del tocco, il tocco laser, chiamato da me così per antonomasia, il tocco del cuore.

Si apprende come sciogliere consapevolmente le tensioni croniche per portare equilibrio a tutti i livelli sia energetici che strutturali, approfondendo l’ascolto soprattutto con la qualità del tocco. 

“guarda bene la colonna per vedere la causa della malattia” Ippocrate

Analisi di mani, piedi, viso, unghie, pelle….

“il dentro si manifesta fuori”

Qualità del tocco, tocco laser                              cingolo pelvico piccolo tocco laser

ISCRIVITI

Trattamento Shiatsu posizione laterale
Trattamento Shiatsu, posizione seduta
Trattamento Shiatsu, posizione prona

Formazione per operatori Shiatsu, tuina, discipline bio naturali…

e per tutti quelli che vogliono ampliare le loro conoscenze e valorizzare la capacità di percezione con un apprendimento esperienziale.

Indispensabile per chi frequenta la scuola in qualità di assistente e per chi desidera un miglioramento personale e professionale nell’approccio operatore/ricevente.

Approfondendo lo stile Shiatsu Yù Zhòu® dove la parola cinese Yù Zhòu significa universale che vuol dire appartiene a tutti e a tutto, si avranno più metodi di applicazione anche nella pressione lungo i Principali Meridiani  utilizzati nella Medicina Tradizionale e approfonditi attraverso i 6 livelli energetici. Tutto consiste nell’ integrare la griglia energetica armonizzando le correnti interne ed esterne, attivando così una auto percezione corporea. Il corpo naturalmente si apre, si allunga spontaneamente, lasciando scorrere, fluire liberamente l’ energia, ci si connette con se stessi sciogliendo tutte le tensioni. Il dare e avere interno diventa armonico.

Si impara un ascolto profondo sia nel farlo che nel riceverlo con apprendimento esperienziale.

Il “ cosa fare ” diviene “ come fare ”.

Si avranno più  mezzi per valutare il sistema energetico nel corpo crescendo nella  pratica e nella vita trovando le risorse per aiutarsi e ad aiutare gli altri imparando ad espandere le proprie abilità

Si apprenderanno nuove ed essenziali tecniche e riviste sotto un’altra luce quelle apprese nel triennio approfondendo l’ascolto e  la qualità del tocco integrando con vari  temi.

ISCRIVITI

31 Marzo 2019 ore 15/20 

iscrizione entro il 20 Marzo 

Corso a numero chiuso, posti limitati

Trattamento Shiatsu, braccio
Trattamento Shiatsu, scapole
Trattamento Shiatsu schiena, posizione laterale
Trattamento Shiatsu

Per maggiori informazioni

Clicca qui, oppure chiama 049756976 / 3479767263

www.shiatsu-yuzhou.com