Laboratorio di CantoShiatsu®

Con il CantoShiatsu® si utilizzano i suoni i vocalizzi e a volte anche altre fonti sonore come strumenti musicali quali la cetra, l’arpa, ukulele ecc… si usano anche le frequenze dei diapason ed essenze profumate….

Attraverso il sistema uditivo, olfattivo, visivo e tattile si aiuta a rilasciare i blocchi che a lungo andare causano la maggior parte di disturbi e patologie di natura fisica, emotiva o psico-emotiva, portando uno stato di rilassamento perché si liberano le tensioni.

Ogni suono produce una vibrazione che entra in risonanza con le frequenze dei sistemi energetici dei Chakra e dei meridiani portando armonia a tutto il corpo. Ogni organo ha una sua frequenza.

E’ un metodo finalizzato alla riattivazione dell’equilibrio energetico della persona.

CantoShiatsu® è l’applicazione di precise frequenze sonore allo scopo di creare armonia e salute nel corpo/mente della persona.

Anche chi si ritiene stonato impara  a cantare  armonizzando la voce dando benessere a tutto il corpo.

Gli incontri collettivi e individuali (gruppo max 6 persone)  sono di giovedì  e venerdì  dalle ore 18. I laboratori incontri di gruppo workshop sono alla domenica dalle h 17 alle h 20  minimo 4 persone www.cantoshiatsu.it

Organizzatore: Associazione delle Arti e delle Scienze Umane www.aasu.biz