Corsi di Shiatsu

 

– amatoriale 40 ore

 – professionale 180 ore a livello

 

martedì dalle ore 20 alle ore 23

 

Percorso completo di Shiatsu anche a weekend: una domenica al mese dalle ore 14 alle ore 20 strutturato in 4 livelli annuali indipendenti. Ogni livello si svolge in un anno accademico da Dicembre a Luglio, così che ognuno poi può scegliere di proseguire o no il percorso completo. Con il  primo livello si è  in grado di eseguire un trattamento completo prono, supino e seduto (vedere il programma completo). Imparerai come equilibrare te stesso e la persona trattata, coordinando movimenti e respirazione per un benessere mentale, fisico e spirituale.

  

       VIENI A CONOSCERLO

   ti aspettiamo!

 

Lo Shiatsu opera sui Meridiani, cioè quei canali in cui scorre l’energia vitale del nostro corpo. Questi canali energetici che attraversano ogni organo devono avere un libero fluire se no si intasano e il corpo si stressa. Se i meridiani energetici vengono riequilibrati con lo Shiatsu si rafforza tutto l’organismo.

 

La Scuola di Shiatsu Yù Zhòu per la formazione professionale triennale fa riferimento allo studio della Medicina Tradizionale Cinese (meridiani che usano gli agopuntori) e il sistema dell’estensione dei meridiani di Masunaga che estende ogni percorso del singolo meridiano su tutto il corpo, superando la visione dell’essere unicamente in relazione al disturbo o al sintomo ma in relazione alla sua totalità di struttura energetica, fisica, psichica, legata al movimento dell’energia. Nella nostra Scuola Shiatsu Yù Zhòu è importante la formazione dell’operatore come persona sia per se stesso che nella relazione con l’altro.    

   

prova una lezione gratuita

                          

PRENOTATI IL POSTO

 

 

 normativa legge 4/2013 professione operatore discipline Bio Naturali