La VOCE, laboratorio  di CantoShiatsu®

 

 

Il Canto può fare risanare tutto l’ organismo, offrire alle emozioni un veicolo sensazionale di benessere generale aiutando a ritrovare la verticalità del corpo.

La voce naturale, autentica, emerge gradualmente quando le tensioni si allentano, le strutture interne vengono coinvolte nell’ opera di sostegno, la respirazione si rafforza intensificandosi, il potenziale risonante del corpo viene pervaso dal suono.     

 

Un corso soprattutto pratico, inizierai a scoprire come valutare  i deficit imparando a migliorare con un esperienza diretta e lo spirito di ricerca.

 

La voce naturale, autentica, emerge gradualmente quando le tensioni si allentano, le strutture interne vengono coinvolte nell’ opera di sostegno, la respirazione si rafforza intensificandosi, il potenziale risonante del corpo viene pervaso dal suono….

Con spirito di ricerca si scopre la voce autentica che si manifesta  dando benessere al corpo e alla mente. Una respirazione consapevole scioglie le tensioni che impediscono il libero fluire dell’energia nel corpo. Armonizzare la propria voce equilibrando naturalmente la postura è salutare ed il risultato è evidente….

Con lo Shiatsu  si lavora sui Meridiani, canali  energetici dove scorre l’energia vitale del nostro corpo. Questi canali energetici che attraversano ogni organo devono avere un libero fluire se no si intasano e il corpo come la voce si stressa. …Se i meridiani energetici vengono riequilibrati con lo Shiatsu si rafforza tutto l’organismo…

 

Si possono fare incontri individuali

accordando orario e giorni

 

Fin dai tempi antichi i più grandi filosofi affermavano che il canto e la musica erano considerate

la miglior medicina 

Susanna Rizzioli 

qui la mia esperienza

 

 

  SCOPRI DI PIU’

ISCRIVITI