Mini Corso laboratorio  CantoShiatsu® 

Impariamo ad usare la voce

 

 

Minicorso laboratorio per tutti nessuno escluso, per risvegliare la consapevolezza della propria voce e del  proprio corpo. Sciogliendo le tensioni che impediscono l’emergere di una voce naturale e libera si risvegliano tutte le zone per proprio corpo. Imparare ad usare la voce è la miglior medicina, come per esempio si può aiutare anche la tiroide a ritrovare il suo equilibrio con le giuste frequenze.

Attraverso il sistema uditivo, olfattivo, visivo e tattile si aiuta a rilasciare i blocchi, le tensioni, i lacchi interni, che a lungo andare causano la maggior parte di disturbi e patologie di natura fisica, emotiva o psico-emotiva, portando uno stato di rilassamento perché si liberano tutte le tensioni.

Minicorso sia per chi non ha mai studiato canto e anche per quelli che lo studiano, cantanti e non,  per migliorarsi portando beneficio a tutto il corpo sciogliendo tutte le tensioni che ostacolano l’ emissione naturale  del suono della propria voce. Il canto fa bene, si formano endorfine ormoni della felicità,  livelli più bassi di cortisolo, ormone dello stress,  un sistema nervoso equilibrato, un sistema immunitario forte e buone capacità cognitive e digestive….

 

insegnante Susanna Rizzioli

 

PROSSIMO INCONTRO

Martedì 23 Luglio 2019 dalle h 20 alle h 22,30

per iscrizione   clicca qui

3 posti disponibili

 

Altre info 

CantoShiatsu Yoga della voce

CantoShiatsu