Susanna Rizzioli

 

 

 La voce meravigliosa di una madre

 

 

  La voce vibra, accarezza con la giusta frequenza con le onde sonore che attraversano ogni millimetro del corpo.

E’ indispensabile questo armonioso nutrimento sonoro….

Ascoltando la voce della madre la creatura, dentro e fuori il grembo materno, esercita la propria capacità di attenzione costruendo la base per lo sviluppo della memoria interna.

La madre è come uno strumento  musicale,  la sua voce vibra attraverso tutto il sistema scheletrico attraversando  la colonna vertebrale.  E’ fondamentale una vibrazione armonica del corpo attraverso una risonanza  interna, sono onde sonore che attraversano ogni millimetro del nostro essere. La voce è vibratoria è trasmessa attraverso le ossa. Propriocezione, sentirsi è importante e attraverso la voce si da vibrazione, attraverso il canto poi si armonizzano le sensazioni interne esterne.

E ’importantissimo questo nutrimento sonoro….

La voce cantata in gravidanza rafforza il sistema immunitario, migliora l’umore e favorisce uno sviluppo armonico affettivo/relazionale del bambino.

Ascoltare profondamente la propria voce si impara a respirare consapevolmente. Usando la voce e il respiro accompagnerai te stessa  nel giorno più bello della vita

“la nascita”.

 

Programma:

Esercizi pratici con il suono della propria voce

per imparare ad entrare in relazione

armonizzandosi nei movimenti e

liberando il corpo da tensioni, rigidità, lacci interni. 

Familiarizzando con posture corrette si impara a connettersi con se stessi con creatività per avvicinarsi armoniosamente…

 

 

La Maternità con un suono meraviglioso

 

3 Incontri

individuali da 60′ 

o in gruppo max 3 persone da 120′ 

 

Puoi iscriverti scegliendo un giorno e un orario a te comodo, verrai contattata telefonicamente per accordarci