AutoShiatsu  tramite singole sessioni in Skype

 

insegnante Susanna Rizzioli

 

Ti aiuterò a sviluppare una pratica regolare in modo da avere gli strumenti e la fiducia per esercitarti ovunque tu sia.

Ci concentreremo sulle tue esigenze e obiettivi aiutandoti a ottenere risultati efficaci in base alle tue condizioni attuali seguendo un programma adatto a te su un’area specifica come collo, spalle, schiena, fianchimuscoli posteriori/anteriori della coscia, caviglie, polsi, addome.

Imparerai una respirazione consapevole attenuando stressdifficoltà a dormire portando più salute e benessere. 

Sostituire vecchie abitudini con nuove abitudini è indispensabile per ottenere maggiore forza e flessibilità  creando spazio all’interno del corpo.

Se sei interessata/o all’ AutoShiatsu privato online, contattami così pianificheremo una telefonata di 20 minuti per rispondere a una qualsiasi delle tue domande.

Penso che sia importante rendere l’ AutoShiatsu accessibile a tutti. Anche se non hai mai praticato l’ AutoShiatsu già dalle tue prime sessioni avrai ottimi risultati. Ti guiderò in modo sicuro come farei di persona.

Prenotato un pacchetto di sessioni con me si potrà lavorare su un tema specifico adatto a te. Le tue sessioni saranno personalizzate per raggiungere quell’obiettivo e riceverai consigli, suggerimenti tra le sessioni. Sarò sempre disponibile per domande o  breve chat tra le sessioni.

 

Visita la pagina Corsi in Skype

 

Da più di trent’anni pratico arti meditative e AutoShiatsu, qui la mia esperienza

 

qui maggiori info sull’ AutoShiatsu